martedì 4 giugno 2013

Classe seconda: un'avventura stupenda!


Ciao amici del Blog!

Manca davvero poco alla fine del nostro percorso in seconda e, parlando un po' fra noi, ci siamo ricordati di tante persone che quest'anno hanno reso più divertente e interessante il nostro cammino...

Vorremmo ringraziarle e dire loro che sarà difficile dimenticarle...

Come scordare la barba bianca di Montecchi, il suo vocione simpatico e le mani instancabili che ci guidavano mentre  ci insegnavano a modellare la creta?

I tornei a scacchi che aspettavamo con tanta impazienza il lunedì pomeriggio, chi potrà dimenticarli? La calma del signor Primo nello spiegarci le regole di questo formidabile gioco, il prof. Paolo al tabellone che simulava "SCACCO MATTO"! e noi dopo a provarci, in coppia, nella concentrazione che miracolosamente arrivava, al punto da rattristarci al suono della campanella che ci avvisava del ritorno a casa.

E le lezioni di musica di Carolina?
Quante cose abbiamo imparato divertendoci, cantando, suonando e collaborando fra noi... Le abbiamo preparato tanti disegni per ringraziarla, e aspettiamo di rivederla.

 

Per ultimo abbiam tenuto Francesco, il nostro Tutor-amico della palestra, ma non certamente ultimo nel nostro cuore...
A lui il nostro grazie più sentito non solo per la bella sorpresa degli aerei di carta che ha preparato per ciascuno di noi, ma soprattutto per la pazienza, la disponibilità e l'affetto che ci ha saputo dimostrare in tanti mesi di lavoro con noi.
 Grazie Francesco, con te siamo stati bene, perdonaci la confusione ma stai tranquillo...le cose le abbiamo capite...per noi sei un MITO!!!
 

Un abbraccio da tutti noi. 

Nessun commento:

Posta un commento